Giornali e Riviste

Oggi appare sempre più avvertita l’esigenza di conferire una migliore efficacia alla capacità di comunicazione degli enti pubblici, delle aziende, dei privati, oltre gli strumenti tradizionali fin qui usati, al fine di rendere meno distanti dalle proprie attività i cittadini amministrati, gli utenti, i clienti.

In quest’ottica la dotazione di uno strumento informativo come una rivista (news – magazine), attraverso la quale fornire informazioni corrette sulle attività degli enti pubblici e delle aziende, potrebbe rappresentare un sostanziale passo in avanti e costituire un’ottima via di comunicazione tra i vertici politico-amministrativi e le Città nel proprio complesso o di un’azienda ed il proprio pubblico di utenti o clienti.

Molto spesso infatti il propri target di riferimento è fuorviati da una stampa spesso alla ricerca di notizie scandalistiche e poco incline a fornire un’informazione completa sulla qualità dei servizi offerti, sulle opere realizzate e sui prodotti.

Ripercussioni positive si potrebbero registrare anche in relazione al rapporto con il personale interno che dall’informazione e dal coinvolgimento diretto potrebbe trarre spunti significativi sul piano del rinvigorimento del proprio senso di appartenenza.

I nostri prodotti editoriali sono realizzati con la formula “chiavi in mano” sulla base delle indicazioni fornite dal committente.